I servizi di assistenza dedicati ad OroGest

Offriamo servizi di assistenza specifica per soddisfare ogni vostra necessità. I servizi possono includere sia i classici servizi di assistenza tecnica che di assistenza operativa.

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I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

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Scegli il servizio di assistenza che fa per te
Concentrati sul tuo lavoro, al resto pensiamo noi.

Al fine di fornire un servizio sempre più rispondente alle vostre esigenze, abbiamo studiato una serie di servizi di assistenza tecnica per far fronte alle più disparate necessità operative.

Di seguito andremo ad analizzare le principali differenze tra i piani di assistenza offerti.

Caratteristica Standard Operativa Avanzata
Disponibilità Giorni feriali 8/5 Giorni feriali 8/5 Reperibilità fino a 24h
Segnalazione errori applicazione Incluso Incluso Incluso
Assistenza telefonica operativa¹ non incluso Incluso Incluso
Assistenza telefonica assistita² non incluso non incluso Incluso
Assistenza via Email o Ticket Incluso Incluso Incluso
Tempi di risposta Ticket 2 giorni lav. 1 giorno lav. 6 ore
Formazione personale in sede³ Opzionale Opzionale Opzionale
Backup remoto dati Opzionale Opzionale Incluso
Accesso da smartphone non incluso non incluso Incluso

Assistenza base

E' sempre disponibile  con qualsiasi software acquistato, vi permette di segnalare eventuali errori dell'applicazione sia in maniera automatica tramite la segnalazione automativca degli errori o tramite ticket di assistenza. Le segnalazioni sono molto importanti perchè ci permettono di prendere i dovuti provvedimenti, effetuare test e rilasciare le dovute fix.

Assistenza Operativa

L'assistenza operativa può essere un aiuto indispensabile in tutte quelle realtà medio-grandi dove si desidera delegare a terzi l'onere di istruire il personale dipendente sull'utilizzo del software e fornire un supporto sull'operatività (del tipo come fare per) diretta.

Assistenza avanzata

Estremamente flessibile, disponibile fino a 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (su richiesta), l'assistenza avanzata è quanto più si possa chiedere da un servizio di assistenza. Un esperto sempre a disposizione per qualsiasi necessità tecnica o logico-operativa, associato ai servizi più avanzati per il backup e il ripristino dei vostri dati.