Offerte & Promozioni
Acquista OroGest versione Full a soli €339,00 + IVA
Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 27.90 / Mese + IVA
Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno
I nostri Contatti
OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it
Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2
Links utili
Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
Avere tutto sotto controllo
La versione client-server estende le funzionalità della
versione standalone
La versione Client-Server è la scelta migliore se si ha la
necessità di interconnettere più punti vendita su una sola base
dati. Grazie a questa architettura è possibile condividere molte
funzioni tra più punti vendita, come ad esempio i clienti pur
preservando l'indipendenza di ogni unità locale.
Di seguito andiamo ad analizzare nel dettaglio l'architettura
funzionale di OroGest in versione Client-Server
1) E' un comune server WEB su architettura MS
Windows™, dove risiedono i seguenti componenti di Orogest:
- Webservices OroGest
- Amministrazione WEB
- Database MSSQL
2) L'amministrazione WEB permette
l'accesso all'intera base dati da un qualsiasi dispositivo munito
di un browser internet (full) connesso ad internet. Pertanto sarà
possibile accedere a tutte le informazioni da palmari, notebook,
IPhone, IPad e smartphone.
3) Sono i client che, connessi ad internet, utilizzano
webservices per inviare e recuperare i dati dal server centrale, Di
norma un client è un negozio compro oro (unità
locale)
4) E' la connessione ad internet del server, fondamentale per
fornire l'accesso alle informazioni a tutti i client e ai
dispositivi connessi all'amministrazione web.
5) OroGest client-server utilizza un sofisticato sistema di
sincronizzazione in close real time. E' possibile lavorare anche
senza una connessione ad internet attiva.
6) Sono gli utenti dell'applicazione. E' possibile definire il
livello di accesso (amministratore, commerciale, operatore)
limitando, ad esempio, l'accesso alle impostazioni o
all'amministrazione WEB.
Tutte le funzionalità del client sono le medesime della versione
standalone.
Attenzione: A partire dalla versione 4 non è più
necessario avere una connessione sempre attiva. Infatti il sistema
lavora con una sofisticata politica di sincronizzazione asincrona.
Nel caso in cui OroGest non sia in grado di comunicare con il
server, questo lavorerà comunque e i dati verranno
sincronizzati non appena la connessione verrà
ripristinata.